Home Azienda Poliammide Qualità Prodotti Contatti
Trent’anni di continua produzione per fornire un prodotto di alta qualità

La I.T.P. s.r.l. nasce nel 1985 con lo specifico intento di proporre alle aziende trasformatrici una vasta gamma di compounds high-quality da utilizzare nello stampaggio ad iniezione.
La nostra consolidata esperienza nel settore ci consente di offrire al Cliente assistenza nella scelta del prodotto più adatto al tipo di manufatto da realizzare e la relativa messa a punto.

Il raggiungimento dell’obiettivo si realizza grazie al costante impegno profuso nella ricerca analitica e nella garanzia di qualità che sono la base del nostro modus operandi.

La I.T.P. s.r.l. possiede un Sistema Qualità aziendale Certificato, dal 1999 secondo la norma ISO 9002-94, dal 2002 come ISO 9001-2000 e dal 2009 come ISO 9001-2008.

I nostri prodotti trovano ampia applicazione nel settore auto (IMDS System), elettromeccanico, ingegneristico e, più in generale, in tutti quei settori caratterizzati da severe condizioni d’uso.
Unitamente a quanto sopra esposto è stata sviluppata la colorazione a campione, per garantire nel tempo la costanza delle coordinate cromatiche stabilite.

Con l’alta qualità e la specificità d’uso che li caratterizza, i materiali di nostra produzione sono considerati una valida alternativa dove il rapporto qualità/prezzo è particolarmente esasperato e risulta determinante disporre di materie prime che alla qualità uniscono un prezzo interessante.

 
Informativa Privacy ITP | Termini e Condizioni per l'uso del sito Web | ©2006, ITP Tutti i diritti riservati ITP P.IVA 01586690164
capitale sociale € 30.000,00 i.v. R.E.A. 219803 trb. BG